ForumFree.net

Reply
Gerri poteva fare di meglio?, Viste le premesse prima di entrare,avrebbe potuto fare d meglio sia come cieco che come concorrente?
view post Posted on 2/3/2009, 12:05Quote

La vita non deve essere un romanzo impostoci, bensì un romanzo fatto da noi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/4/2009, 13:28

Ciao, beh, viste le premesse che aveva fatto, poteva fare molto meglio in tante cose. Io ho notato che si fa servire e riverire, chiede sempre per questo e per quello. Era entrato dicendo: vedrete quante risate vi farete. Io sinceramente, non li ho mai visti ridere. Non fa ridere anche a me. Lui secondo me ha avuto un'opportunità bella, come ce l'ha un qualsiasi concorrente. E' la tv che poi cerca di farci sopra tutti i guadagni. Lascio a voi proseguire con le vostre riflessioni. Positive e negative. :)

Creatrice di:
Cindy Bailey 3° Anno cercatrice di Grifondoro

"Tempi oscuri e difficili in arrivo Harry...
Prima o poi dobbiamo tutti affrontare la scelta tra ciò che è giusto, e ciò che è facile."

"Signore,l'ha capito,allora?"
"Di aver incontrato il mago oscuro più pericoloso di tutti i tempi?
No."

valentina-diarycucinadituttodipiù
Pianeta ciecagna
hogwartspbem

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/3/2009, 12:22Quote

Junior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 14:53

ciao... sicuramente il nostro Jerry non si èstà giocando bene le sue carte... non sò se tu sia cieca o no, ma quello che ti posso dire, da cieco che sono, che il buon jerry, come giustamente dici te, si fà troppo servire e comunque emerge molto il distacco tra lui e gli altri. cmq ha una buona dose di coraggio e non posso che condividere la sua scelta anche se se la sta facendo sfuggire di mano e, di contro, non condivido l'opinione di coloro che additano la scelta degli autori come una sceltaa per aumentare l'audience... sarà anche così, ma la televisone è questa e cieco o non cieco jerry ha l'opportunità di rendersi visibile come tutti.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/3/2009, 12:29Quote

La vita non deve essere un romanzo impostoci, bensì un romanzo fatto da noi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/4/2009, 13:28

Ciao, sì sì cieca anche io. Per questo dico che si fa troppo servire, è entrato dicendo che è autonomo, infondo vive anche da solo.... :P E infatti come dici te, si nota una gran differenza. Non si è integrato chissà quanto con i suoi compagni d'avventura. :) Che abbia tanto coraggio son d'accordo anche io

Creatrice di:
Cindy Bailey 3° Anno cercatrice di Grifondoro

"Tempi oscuri e difficili in arrivo Harry...
Prima o poi dobbiamo tutti affrontare la scelta tra ciò che è giusto, e ciò che è facile."

"Signore,l'ha capito,allora?"
"Di aver incontrato il mago oscuro più pericoloso di tutti i tempi?
No."

valentina-diarycucinadituttodipiù
Pianeta ciecagna
hogwartspbem

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
2 replies since 2/3/2009, 12:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All